Serramenti in legno e legno/alluminio

La produzione di serramenti in legno e legno/alluminio certificati è oggi l’attività principale della falegnameria Tagliaferri Lino. Ci siamo specializzati nel realizzare un prodotto di alta qualità, ideale per riqualificazione energetica che permette di ottenere la detrazione fiscale del 65% per interventi che consentono di ridurre le dispersioni termiche.

I serramenti in legno isolano e rendono più sicura la nostra abitazione, ma al tempo stesso sono un elemento fondamentale per la valorizzazione estetica della casa. Per questo è importante la scelta dei materiali e delle finiture.

L’esperienza artigiana della falegnameria Tagliaferri Lino si unisce alla tecnologia per realizzare serramenti in legno funzionali, di qualità e di alta resa estetica.

È possibile realizzare serramenti in legno e legno/alluminio su misura, ad esempio con apertura ad arco o trapezoidali, in sostituzione di vecchi serramenti che presentano profili particolari.

Siamo specializzati nella produzione di serramenti con lavorazioni e profili antichi, sempre certificati CE, ideali per ristrutturazioni conservative di palazzi storici, castelli, residenze esclusive e/o dove vi è   Sopraintendenza ai beni culturali e architettonici, Belle Arti.

Il legno che viene utilizzato è sempre di ottima scelta, in varie essenze massicce e lamellari (Pino, Abete, Douglas, Larice, Mogano, Sassofrasso, Rovere, Accoya).
La verniciatura si caratterizza per l’impiego di prodotti a basso impatto ambientale e ad alta resistenza agli agenti atmosferici.

La scelta meticolosa dei materiali, la cura della lavorazione, l’attenzione per i dettagli sono il marchio di fabbrica della falegnameria Tagliaferri Lino. Il tutto è finalizzato a creare per i nostri clienti serramenti in legno di pregio destinati a durare nel tempo.